Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Non era la prima volta che si nascondeva lì: la sua famiglia lo aveva rimproverato già più volte

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

di Redazione Web

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nascondersi nell'asciugatrice. Il piccolo, senza riuscire ad aprire lo sportello, è rimasto intrappolato lì dentro fino a morire soffocato. Questa l'ipotesi più attendibile secondo gli investigatori che stanno indagando sulla morte del piccolo avvenuta giovedì 29 febbraio nella città di Magaluf, nell'isola spagnola di Maiorca.

Fonti della Guardia Civil hanno spiegato che i fatti sono avvenuti intorno a mezzogiorno, ha riportato il quotidiano spagnolo Ultima Hora. Secondo le prime ipotesi il bambino, che giocava spesso a nascondino nel condominio, si sarebbe infilato nell'asciugatrice e sarebbe rimasto chiuso dentro.

Non era la prima volta che si nascondeva lì: la sua famiglia lo aveva rimproverato già più volte.

Il bambino, secondo alcune fonti delle forze dell'ordine, era sotto la tutela della nonna e della zia. A quanto pare, la nonna era uscita di casa e la zia si era addormentata. Quando la nonna del bambino è tornata a casa, intorno alle 14:00, e non ha trovato il piccolo, avrebbe svegliato l'altra donna per poi andare a cercare direttamente nell'asciugatrice, ma ormai era troppo tardi.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Marzo 2024, 09:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA