Automobilista chiama la polizia: «C'è un'auto contromano», ma lo sceriffo arresta l'uomo che ha telefonato. Ecco perché

L'uomo, ubriaco, ha chiamato il 911 denunciando l'automobilista contromano: in realtà era lui

Automobilista chiama la polizia: «C'è un'auto contromano», ma lo sceriffo arresta l'uomo che ha telefonato. Ecco perché

di Redazione web

Ha chiamato la polizia mentre era al volante della sua auto denunciando un automobilista che guidava contromano. «Aveva le luci accese. Mi ha quasi buttato fuori strada", si sente l'uomo dire all'operatore del 911, ma in realtà un video dimostra cosa è successo realmente. E' lui stesso, infatti, che sotto l'effetto dell'alcol - quindi ubriaco - a guidare contromano.

Cade dalla nave da crociera, 19enne disperso in mare da giorni. La sorella su Fb: «Non fermate le ricerche»

Chiama la polizia

L'uomo è stato arrestato nel Nebraska, Stati Uniti, subito dopo aver chiamato i servizi di emergenza sanitaria. In un video pubblicato su Facebook dall'ufficio dello sceriffo della contea di Lancaster, un filmato documenta la scena. Quando il vicesceriffo ha trovato l'uomo fermo sull'autostrada, era il suo veicolo che si trovava dalla parte sbagliata: "Sai perché ti ho fermato?" gli chiede l'ufficiale di polizia. "Perché ero sul lato sbagliato della strada", si sente dire l'uomo nel video.

Lo sceriffo lo arresta

Quando il vicesceriffo ha chiesto all'uomo perché stava guidando contromano, l'uomo gli ha detto che doveva aver perso un'uscita.

In realtà la polizia afferma che il livello di alcol nel sangue del conducente era il doppio del limite legale. Per fortuna, l'uomo ubriaco, ha chiamato il 911 denunciando - seppur per sbaglio - se stesso.


Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Settembre 2023, 20:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA