Attentato suicida davanti a una chiesa cattolica in Indonesia. «Due kamikaze in moto, alemeno 14 feriti» VIDEO CHOC

Video

Due kamikaze a bordo di una moto si sarebbero fatti esplodere davanti alla cattedrale cattolica di Makassar, in Indonesia, durante la celebrazione della Domenica delle palme. L'ipotesi dell'attentato è confermata anche dalla polizia locale. Al momento la polizia parla di almeno 14 feriti, ma potrebbero esserci anche dei morti.

 

due kamikaze autori dell'esplosione nella cattedrale di Makassar sono arrivati a bordo di una moto e si sono fatti saltare fuori dal cancello principale. «Volevano entrare nel complesso della chiesa», ha spiegato il portavoce della polizia Argo Yuwono. I due attentatori sono morti nell'esplosione e la moto è stata distrutta. «Stiamo raccogliendo resti umani per poter identificare il sesso dei kamikaze», ha spiegato la polizia. 

La polizia indonesiana sospetta che «l'esplosione nella cattedrale cattolica di Makassar sia stata causata da una bomba. «C'è stata un'esplosione e sospettiamo si sia trattato di una bomba», ha detto ai giornalisti il portavoce della polizia del Sulawesi meridionale E.

Zulpan parlando per il momento di feriti ricoverati in ospedale. Sulla scena sono stati anche trovati resti umani. «Stiamo verificando se siano degli attentatori o delle persone presenti nella cattedrale», ha spiegato. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Marzo 2021, 10:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA