«Allergica al pesce, il mio fidanzato se n'è dimenticato: ecco mi ha ridotta»: la foto choc

Lineamenti gonfi, faccia sconfortata, la giovane statunitense ha però voluto scherzare: «Ma se l'è dimenticato lui o sono stata io a non dirglielo?»

«Allergica al pesce, il mio fidanzato se n'è dimenticato: ecco mi ha ridotta»: la foto choc

di Redazione Web

C'è chi si dimentica le chiavi della macchina quando esce di casa, qualcuno si scorda il portafoglio in ufficio, ma tra la vasta schiera di smemorati esiste anche chi si scorda che la propria fidanzata ha una grave allergia al pesce. È successo alla statunitense 26enne content creator Lexi Hensler, che ha pubblicato un video su TikTok con una didascalia che non lascia dubbi: «POV: il tuo ragazzo si è dimenticato che sei allergica al pesce».

Lineamenti gonfi, faccia sconfortata, la giovane statunitense ha però voluto scherzare: «Ma se l'è dimenticato lui o sono stata io a non dirglielo?». Di certo la vena ironica è rimasta. Nella clip, ripresa dal Daily Mail, che finora è stata vista quasi 51 milioni di volte, si vede Lexi seduta nella sala d'attesa di una struttura medica. Il suo labbro e la sua palpebra sono gonfi, tanto da spaventare molti degli utenti social. In un secondoi momento, poi, ha girato la telecamera per mostrare il suo fidanzato seduto  accanto a lei che compila frettolosamente alcuni documenti.

@lexihensler

But did he forget or did i forget to tell him..

♬ how i love being a woman - editdiaary

I commenti divertiti

Il video è stato subito inondato di commenti. Una persona ha scritto: «Quel ragazzo sembra in preda al panico».

Un altro utente ha commentato: «Mi dispiace molto, ma è così divertente da vedere. Il modo in cui sta compilando quei moduli è bellissimo».

«Sembri la sposa cadavere», ha scritto una ragazza. «Dimenticare il compleanno o l'anniversario del partner ora non sembra più così grave», ha commentato scherzosamente un altro follower. Ma il dubbio, tra gli utenti, rimane: «Come hai fatto a mangiare del pesce senza accorgertene?».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Marzo 2024, 16:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA