Aggredito da un pitone di 7 metri riesce ad ucciderlo e a sopravvivere: ecco cosa è successo

Aggredito da un pitone di 7 metri riesce ad ucciderlo e a sopravvivere: ecco cosa è successo
Viene attaccato da un pitone di 7 metri ma riesce miracolosamente a salvarsi. Robert Nababan si sta riprendendo in ospedale dopo aver subito un attacco da parte di un serpente gigante mentre tornava a casa dopo il lavoro. L'uomo, che è nel servizio di sicurezza di una piantagione di olio di palma a  Riau, nell'Indonesia nord-occidentale, ha raccontato di aver visto l'animale e di essersi scagliato su di lui.



«Abbiamo lottato per un bel po'», ha raccontato, come riporta Metro, «mentre tornavo a casa ho notato che due persone sembravano in difficoltà e ho visto il serpente, così sono intervenuto. L'animale mi ha trainato per il braccio ma alla fine sono riuscito a sconfiggerlo». Non è chiaro come il serpente sia morto, ma a notare la scena sono stati degli abitanti di un villaggio vicino che hanno soccorso la guardia e finito l'animale.



L'uomo, che ha riportato diverse ferite, è fuori pericolo di vita e si riprenderà lentamente, il serpente, esposto nel villaggio, sembra essere stato molto vicino alle dimensioni del pitono pià grande del mondo che misurava poco più di mezzo metro rispetto all'esemplare ucciso.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Ottobre 2017, 19:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA