Toro furioso e libero in strada, ma il video è virale per un altro motivo

Toro furioso e libero in strada, ma il video è virale per un altro motivo

  • 2
    share
Un toro furioso, fuori controllo e libero di scorrazzare in strada: è questa la scena a cui hanno assistito, lo scorso 10 giugno, gli abitanti di Elche de La Sierra, piccolo centro in provincia di Albacete, in Spagna. Scappato probabilmente da qualche allevamento, il toro ha iniziato a correre in strada rischiando di provocare diversi danni e di scaraventare anche una motocicletta.

Alla fine, per fortuna, non ci sono stati feriti. In un paese che ha una grande tradizione di allevamento taurino, simili incidenti di animali scappati dagli allevamenti o dalle fattorie sono anche piuttosto comuni. Il video del toro che ha scatenato il panico nel paesino spagnolo, ripreso da una donna che si trovava affacciata alla finestra, è diventato virale nel giro di poche settimane. E non per la furia del toro.

Su Twitter gli utenti hanno infatti notato che la donna, tra mille esclamazioni mentre osserva il toro avvicinarsi pericolosamente anche alla propria auto, più che spaventata sembra stia provando gemiti di piacere. In molti sono convinti che l'autrice del filmato stesse facendo sesso quando è accaduto l'episodio, e l'ironia si è sprecata: «La cosa meno interessante di questo video è il toro».
 

Martedì 27 Giugno 2017 - Ultimo aggiornamento: 05-07-2017 10:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME