Cani disabili con deformità facciali, la splendida amicizia: «Si amano e si divertono insieme»

I due cani vivono con altri nove cani, tre gatti e un maiale in un rifugio a Eugene

Cani disabili con deformità facciali, la splendida amicizia: «Si amano e si divertono insieme»

di Redazione Web

Picasso e Newt sono due cani doppiamente fortunati. Certo, all'inizio non è stato proprio così perché questi adorabili cagnolini sono nati con una deformità facciale, ma questo non è stato un ostacolo per la vita. Entrambi oggi vivono in un rifugio per animali a Eugene, città dell'Oregon, con il loro proprietario Liesl. «Ho iniziato subito a pubblicare video del volto meravigliosamente traballante di Picasso, che sono diventati immediatamente virali - ha sottolineato Liesl -. Vivo con 11 cani da salvataggio, tre gatti e un maiale. Si amano e si divertono molto insieme». Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Cimici da letto in vacanza, donna “mangiata” in vacanza: «Non ho mostrato le gambe e le braccia per sei mesi»

Coppia rinuncia al cibo (e alla spesa) pur di andare a Disney World tutte le mattine: «Questa è la nostra priorità»

@picassoandnewt 🥳I love them all so much!🥰Some of you have asked for names of all the pups!😘Here’s our family…!🥳Happy #NationalRescuedDogDay #dogsoftiktok #Newtthenoseless ♬ Love You Still (abcdefu romantic version) (v1) - Tyler Shaw

 

Picasso e Newt

L'amicizia tra Picasso e Newt è davvero speciale.

Picasso è un incrocio ed è nato con il muso storto: una condizione che fa crescere un lato della mascella più dell'altro. Newt, tre anni, invece, è stato salvato da una situazione di abuso in Texas nel 2021. Ed è stata sua mamma a mordere il viso a Newt quando nacque, facendogli perdere l'intera parte superiore del muso. Nonostante le loro sfide fisiche, i due riescono sempre a catturare il cuore dei loro follower sui social media grazie alle loro personalità giocose. 

Liesl ha spiegato: «La reazione delle persone ai nostri video è quasi del tutto positiva. Rende le persone felici vedere i cani superare le difficoltà e trovare la felicità».

 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Ottobre 2023, 18:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA