Lavoro da sogno: offerta per posto da assaggiatore di Maxibon per 500 euro al giorno. I requisiti e come candidarsi

Due giorni di fatica, ma ben ripagati: l'annuncio imperdibile

Lavoro da sogno: offerta per posto da assaggiatore di Maxibon per 500 euro al giorno. I requisiti e come candidarsi

di Redazione web

Negli ultimi anni sono state tante le notizie di offerte di lavoro originali e curiose. Dal collaudatore di materassi professionista al cat sitter per 66mila dollari l'anno. Il famoso portale di lavoro Infojobs ha raggruppato i lavori divertenti e insoliti e li ha trasformati in una campagna chiamata Cool Jobs, che consiste nel proporre questo tipo di offerte ai suoi utenti attraverso annunci esilaranti. 

Si trasferisce a 1.000 chilometri da casa per il lavoro dei suoi sogni, poi la scoperta choc: «Non sei mai stata assunta»

Enrico cura le piante a chi parte per le ferie: «Faccio il plant sitter, 30 cent al giorno». Centinaia di prenotazioni

Assaggiatore di Maxibon

Nel mese di settembre, la categoria si è popolata con un nuovo annuncio, una posizione lavorativa che ha già raccolto più di 23mila candidature: assaggiatore di Maxibon. Come si legge nel tweet pbblicato dal marchio di gelati e da Infojobs, si tratta di un lavoro di soli due giorni, ma con uno stipendio interessante: 500 euro al giorno.

Inoltre, si segnala che il primo giorno di lavoro è a casa, poiché l'azienda invia i nuovi gelati per l'assaggio, e il secondo è in «un posto molto bello che non possiamo rivelare qui adesso», ovviamente con spese di viaggio pagate. 

I requisiti

L'offerta pubblicata su Infojobs specifica che i candidati devono avere, come minimo, istruzione di scuola superiore, conoscenza dei social network, curiosità e divertimento. Un altro requisito essenziale che emerge è «avere una bocca con papille gustative» e non avere allergie alimentari. L'annuncio ha scatenato grande interesse, tanto che ha già raggiunto le 23mila candidature e decine di commenti sui social. «Lo farei anche gratis», il commento più gettonato. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Settembre 2023, 15:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA