Milano, l'auto sfreccia contromano a tutta velocità: un utente posta il video. «La gente sta male» VIDEO

Video

Ciò che è successo nei pressi di Assago a Milano, nelle scorse ore, ha dell'incredibile. Un auto bianca sfrecciava in contromano a tutta velocità e un ragazzo che si trovava nella corsia adiacente (direzione corretta), ha filmato tutto fino allo stop dell'auto e all'arrivo della polizia. Il video, che è subito stato caricato sui vari canali social come, ad esempio, Twitter o Instagram, ha fatto il giro del web in poche ore. 

Gattina "morta" per 26 minuti torna a vivere: «Le abbiamo insegnato a camminare e miagolare di nuovo»

Tiktoker offre spettacolo hot ai vicini: «Non mi ero resa conto di niente». Il motivo è sorprendente

La vicenda

«Le persone stanno veramente male», ha scritto così il ragazzo che ha filmato l'auto pirata che nella notte tra sabato 29 e domenica 30 luglio ha percorso un tratto dall'autostrada A7, in direzione Milano, nei pressi di Assago. Il video è diventato subito virale e, nella pagina Instagram Milano Bella Da Dio, gli utenti social non si sono risparmiati con i commenti. Qualcuno ha scritto: «Contromano a fari spenti. Questo vuole ammazzarsi portando qualcuno con sé», «Ma questa è tentata strage! Non ci dovrebbe essere l'arresto per una cosa del genere?» oppure ancora «Ragazzi c’è poco da scherzare provate a immaginare un padre di famiglia che parte con la sua famiglia magari anche bambini piccoli e fa un frontale ..una persona con la moto che va per la sua strada e fa un frontale... la patente è il minimo che gli potevano togliere!!!!!». 
Infine, la pagina Instagram ci tiene a precisare: «Nessuno si è fatto male, il soggetto è stato fermato, identificato e gli è stata ritirata la patente». 

Il ritiro della patente 

Infine, l'utente social che aveva filmato tutto, ha anche ripreso il momento in cui arriva la polizia e ha scritto: «Nessun ferito. Chi guidava l'auto è stato fermato e gli è stata tolta la patente». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 30 Luglio 2023, 12:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA