Dalla Playstation si potrà vedere la Tv,
nuovo servizio introdotto da Sony

Dalla Playstation si potrà vedere la Tv, nuovo servizio introdotto da Sony
ROMA - La playstation diventa una televisione. Sony ha annunciato il nuovo servizio via web basato sul cloud che consente di vedere sia la tv classica, sia contenuti on demand su playstation. La versione 'beta del servizio' arriverà a New York questo mese, per poi estendersi ad altre città, e sarà su invito, limitata ai possessori delle console da gioco PlayStation 3 e 4. Pagando un abbonamento mensile, gli utenti avranno a disposizione al momento 75 canali tra cui Cbs, Fox e NbcUniversal.



Il prezzo sarà ''giusto e competitivo'', ha fatto sapere Sony, che non ha però precisato né l'entità del costo dell'abbonamento, né quando o se il servizio uscirà dagli Usa. Per ora la compagnia nipponica ha reso noto soltanto che non ci saranno contratti, il servizio sarà su base mensile e l'utente ''pagherà per quello che vede''.



Dopo New York sarà la volta di Chicago, Philadelphia e Los Angeles, mentre il lancio in versione definitiva arriverà nel primo trimestre del 2015, presumibilmente nel resto della nazione. In seguito sarà disponibile anche una versione per iPad, così come per altri dispositivi a marchio Sony e non.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Novembre 2014, 11:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA