Libero Mail e Virgilio Mail, l'annuncio di ItaliaOnline: «Tutte accessibili, ma non per tutti»

Il problema è risolto, ma esistono ancora degli intoppi per alcuni utenti

Libero Mail e Virgilio Mail, l'annuncio di ItaliaOnline: «Tutte accessibili, ma non per tutti»

di Niccolò Dainelli

«Ad oggi tutte le caselle di posta Libero Mail e Virgilio Mail sono accessibili via webmail (ovvero sui portali 
libero.it e virgilio.it)». A comunicarlo è ItaliaOnline, dopo le polemiche e i disservizi durati oltre 5 giorni, infatti, il black out generale che aveva colpito oltre 9 milioni di utenti sembra essere risolto. Ma ancora non è per tutti.

Leggi anche >  Libero Mail e Virgilio Mail, account ancora bloccati. L'ira degli utenti sui social: «Criminali»

Non per tutti

 

Problema risolto, dunque. Sì, ma non per tutti. I disagi non sono ancora finiti del tutto. ItaliaOnline, infatti, aggiunge che per «l'accesso tramite Libero Mail App e Virgilio Mail App, questo è adesso pienamente disponibile per gli utenti Android, mentre non è ancora completo per gli utenti iOS. Stiamo gestendo il progressivo reintegro dei messaggi inviati ai nostri utenti nei giorni scorsi, che saranno recapitati progressivamente a seconda del comportamento dei provider di posta elettronica che hanno gestito il traffico delle e-mail negli ultimi giorni».

Le polemiche continuano 

Nel frattempo sui social continua l'onda lunga di polemiche che ha portato gli italiani che si sono affidati ai servizi di Libero Mail e Virgilio Mail a non poter entrare nelle loro caselle di posta elettronica. Dopo che l'argomento è diventato di tendenza nella giornata di ieri, venerdì 27 gennaio, ecco che qualcuno continua a lamentarsi su Twitter


Ultimo aggiornamento: Sabato 28 Gennaio 2023, 20:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA