Fastweb down, la linea non funziona: problemi in tutta Italia. Proteste degli utenti sui social

Da Roma a Palermo migliaia di segnalazioni dalle 10.30 del mattino

Fastweb down, la linea non funziona: problemi in tutta Italia. Proteste degli utenti sui social

Fastweb down in tutta Italia. Da Roma a Palermo, migliaia di segnalazioni hanno evidenziato disagi da questa mattina per tutti gli utenti. Il sito specializzato Down Detector mostra l'impennata di segnalazioni di malfunzionamento dalle 10.30 circa di martedì 7 febbraio. Le segnalazioni riguardano principalmente la linea fissa, ma anche la connessione a internet e in piccola percentuale quella mobile. Anche su Twitter le lamentele sono centinaia. 

Sanremo 2023, quanto guadagnano Amadeus, Morandi, Ferragni, le conduttrici e i cantanti: ecco i compensi del Festival

Domenica problemi per Tim

Non è un periodo fortunato per i grandi operatori.

Domenica i disservizi hanno riguardato la rete Tim. «Con riferimento al disservizio che si è verificato oggi, Tim comunica che il problema è rientrato e il servizio si è stabilizzato alle ore 16:55. Dalle verifiche effettuate, il problema ha riguardato il flusso dati su rete internazionale che ha generato un impatto anche in Italia. L'azienda si scusa con i propri clienti per il disagio arrecato», era stata la spiegazione.

Il disservizio Tim ha riguardato tutta Italia, da Nord a Sud. Le segnalazioni riguardavano l'accesso a internet da postazione fissa e, in parte, anche da mobile. Problemi segnalati da tutta Italia, da Roma a Napoli passando per Pavia, Reggio Emilia, Torino, Treviso, Modena, Miano, Bologna.

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Febbraio 2023, 12:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA