Questo uovo ha il record di like su Instagram: battuto il post di Kilye Genner

Questo uovo ha il record di like su Instagram: battuto il post di Kilye Genner

Appartiene a un semplice uovo il record del post con più like su Instagram. Ben 26 milioni ed è ancora in crescita. Il soggetto dello scatto più "gradito" di sempre è su sfondo bianco e sembra non avere niente di speciale, ma ha battuto la foto di Kylie Genner che aveva ottenuto 18 milioni di "mi piace". L’immagine è stata postata venerdì 5 gennaio 2019 dall'account "world_record_egg", che nello scegliere il nome aveva già il sentore di cosa avrebbe creato.

Pizza bouquet per le spose: l'idea di un ristorante fa il giro del web

Sconfitto il post di Kylie Jenner pubblicato nel febbraio del 2018 che annunciava la nascita della figlia Stormi Webster. Il record è stato raggiunto nella serata del 13 gennaio passando da 14 milioni a 24 in meno di tre ore e conquistando letteralmente i social. Di riflesso anche la Genner ha riguadagnato terreno accaparrandosi 100mila nuovi like.


L'uovo, dunque, ha una popolarità che farebbe impallidire star come Cristiano Ronaldo, Kim Kardashian e Beyoncè. Qualcuno tenterà ora di battere il nuovo record con qualche altro scatto curioso. C'è chi ci sta provando con una gallina, ma senza successo. Ai social "l'ardua sentenza". 
 
Ultimo aggiornamento: 14:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA