Le persone raccontano le cose peggiori
che hanno fatto giocando a The Sims

Le persone raccontano le cose peggiori ​che hanno fatto giocando a The Sims
The Sims è un videogame che ha segnato un'epoca. Milioni di persone, in tutto il mondo, hanno passato ore e ore costruendo intere città partendo da piccoli nuclei familiari e tutte le espansioni del gioco hanno riscosso un grandissimo successo.



I giocatori di tutto il mondo, su Reddit, hanno lanciato un thread molto interessante: «Quali sono le cose peggiori che avete combinato in The Sims?». Le risposte sono decisamente inquietanti.



Un bel suicidio, magari facendo annegare il personaggio in un lago? Troppo banale per i giocatori più accaniti, ci sono modi migliori per farlo, come ad esempio intrappolando tutti in piccole stanze dopo aver eliminato le porte e appiccando un incendio. C'è chi lo raccomanda per ottenere all'istante le tombe se si vuole costruire un cimitero.



Attenzione, poi, a questo potenziale pericolo per la società. Innamoratosi di una donna sposata, invece di convincere lei, l'avatar è diventato amico del marito e lo ha ucciso con l'inganno. La coppia poi si è sposata, e lui è riuscito a ottenere la mega-villa che apparteneva alla donna. Avendo ottenuto tutto ciò che voleva, ha deciso di eliminare fisicamente la famiglia della donna, di cui non aveva la minima intenzione di occuparsi.



Tutto finito? Magari, c'è anche chi ha creato e rinchiuso un goblin pittore di nascosto da tutta la famiglia e vende in continuazione i suoi quadri, o chi con il sesso ha ucciso persone fino ad incontrare la morte. E anche chi, addormentandosi durante il gioco, al risveglio ha visto i genitori della sua famiglia virtuale senza i figli, portati via dagli assistenti sociali.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Ottobre 2015, 12:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA