Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Facebook, privacy a rischio: pubblicati i numeri di telefono di 419 milioni di utenti
Continuano i problemi di sicurezza per Facebook. Secondo quanto riportato dal sito Techcrunch infatti, i dati personali di 419 milioni di utenti iscritti al noto social network sarebbero stati trovati in un archivio non protetto da password e dunque accessiblie a tutti.
Dopo la segnalazione del sito Techcrunch, la società che si occupa della gestione del server ha provveduto alla chiusura del database, ma resta il giallo su chi abbia deciso di crearlo.
Nell'archivio sono state ritrovate delle schede che comprendevano diverse informazioni: nome, cognome, posizione geografica e numero di cellulare. Il rischio per gli iscritti è che i vari numeri telefonici possano essere stati clonati, così da utilizzarli per l'accesso non autorizzato agli account personali.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout