Dormire una notte nel motorhome di Marc Marquez al MotoGp? Da oggi è possibile su Airbnb

Il pilota è pronto a accogliere gli appassionati di motociclismo all’interno del centro nevralgico del Gran Premio

Dormire una notte nel motorhome di Marc Marquez al MotoGp? Da oggi è possibile, ecco come

di Redazione web

Marc Márquez, otto volte campione del mondo di MotoGP, diventa host Airbnb per offrire un soggiorno unico nel motorhome della sua scuderia in occasione del Gran Premio di Catalogna. Il pilota è pronto ad accogliere gli appassionati di motociclismo all’interno del centro nevralgico del Gran Premio, per un'esperienza in "pole position" nell'area del paddock di questo prestigioso evento.

Márquez #93 è uno dei migliori piloti di motociclismo e il suo stile straordinario è apprezzato da milioni di persone in tutto il mondo. Ora è entusiasta di diventare un host Airbnb e regalare ai fan l'incredibile opportunità di vivere un giorno come un pilota di MotoGP™. Gli ospiti, infatti, avranno accesso al paddock - il backstage del circuito - dove vedranno i grandi campioni e saranno testimoni dei momenti più emozionanti e adrenalinici pre-partenza.

"Durante un Gran Premio l’area del motorhome è solitamente riservata ai piloti e ai loro team, per questo gli ospiti vivranno un'esperienza unica e irripetibile nella loro vita. La MotoGP è il campionato di motociclismo più emozionante del mondo e parteciparvi nella mia città natale significa alzare la posta in gioco", ha dichiarato Márquez. "Sarà un momento davvero memorabile in cui sbirciare il “dietro le quinte” del mondo del racing professionale".

Il soggiorno Márquez ospiterà un soggiorno di una notte per un massimo di due persone nel motorhome della sua squadra il 2 settembre 2023 a soli 93 euro a notte, cifra simbolica che omaggia il numero con cui corre il pilota.

Durante il soggiorno, gli ospiti avranno l’opportunità di: trascorrere una notte nel motorhome del team di Márquez, situato accanto alla roulotte privata del pilota, in un'area a bordo pista accessibile solo agli addetti ai lavori; vedere da vicino alcuni dei cimeli del pilota, tra cui i suoi caschi e le sue tute da gara più iconici (e amati), e persino una selezione dei suoi trofei! accedere alla pit lane per assistere alla partenza del Gran Premio e vedere la gara da posti VIP; accedere al circuito con un pass VIP per usufruire di servizi esclusivi nel weekend di gara; fare un giro sul simulatore MotoG.

visitare con una guida dedicata l'area dei paddock, il "backstage" del MotoGP riservato esclusivamente ai piloti e ai loro team.

Come prenotare

I fan dei motori possono inviare una richiesta di prenotazione a partire da mercoledì 19 luglio 2023 alle 19:00 CEST al link airbnb.com/motogp. Gli ospiti sono responsabili del proprio viaggio da e per Montmeló, località appena fuori Barcellona, in Spagna. Sei interessato a diventare host Airbnb come Márquez? Per saperne di più, visita airbnb.it/host. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Luglio 2023, 15:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA