La Juve perde ancora nella settimana più importante dell'anno. Mai così male negli ultimi 13 anni

La Juve perde ancora nella settimana più importante dell'anno. Mai così male negli ultimi 13 anni

di Francesco Oppini

Nella settimana più importante della stagione la Juventus inizia perdendo 1-0 giocando male, anzi malissimo a Reggio Emilia. Perché la settimana più importante della stagione? Semplice, perché mercoledì ci sarà l’attesa risposta per il ricorso fatto al collegio di garanzia per la restituzione o meno della penalizzazione inflitta in classifica, giovedì ci si giocherà l’accesso alle semifinali di Europa League in Portogallo e domenica sera si chiuderà la settimana con Juventus Napoli.

Le pagelle: Barbieri ok all'esordio. Rabiot scarico, Vlahovic sempre più involuto

Fagioli in lacrime dopo il gol del Sassuolo: il suo errore costa caro alla Juve

Terza sconfitta su quattro nelle ultime trasferte di serie A giocando e perdendo per l’appunto con Roma, Lazio e Sassuolo, aggiungendo un dato abbastanza inquietante: mai così male negli ultimi 13 anni.

Ora però la domanda è un altra: per quanto ancora potremo emotivamente tollerare un atteggiamento così altalenante in quel di Torino parlando dei risultati sul campo dei colori bianconeri? Sinceramente non lo so, certo è che prestazioni di questo calibro non rendono onore al glorioso nome che porta la società torinese che ad oggi, e ancora per molto tempo, resta e resterà la società più vincente, più gloriosa nonché più tifata di tutto lo stivale intero.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Aprile 2023, 12:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA