Milan, Donnarumma torna dalle vacanze ed è pronto a firmare il rinnovo

Milan, Donnarumma torna dalle vacanze ed è pronto a firmare il rinnovo

di Luca Uccello
Prima Antonio («Sono felice di essere al Milan»), poi Gigio. I Donnarumma si riuniscono a Milanello, nella grande famiglia rossonera, mettendo nero su bianco il loro amore per il Diavolo. Non è stato semplice raggiungere un accordo ,ma alla fine tutto è andato per il meglio. 

Una lunga trattativa conclusasi con l'acquisto da parte di Casa Milan del cartellino del fratello di Gigio dalla squadra greca dell'Asteras Tripolis. Già effettuati i primi test atletici che si concluderanno oggi con le visite mediche prima di firmare il suo nuovo contratto con ingaggio da un milione.

Domani, dopo essere rientrato dalla vacanza a Ibiza con Enzo Raiola, toccherà al numero uno rossonero firmare, mettendo fine alla telenovela da 6 milioni di euro per le prossime 4 stagioni. Prima di venerdì, giorno della partenza del Milan per la Cina, Marco Fassone vuole chiudere la trattativa per Lucas Biglia. L'argentino, rientrato a Roma nelle primissime ore di lunedì, non sa ancora se partirà per il ritiro. Un altro chiaro segnale della volontà del capitano biancoceleste di cambiare squadra, raggiungere i suoi nuovi compagni a Milanello. Il problema resta da settimane ormai la richiesta di Lotito ferma a 20 milioni di euro. 

Il Milan piano piano si avvicina ma è ancora fermo a 18 più bonus pagabili però in quattro anni. Il presidente della Lazio concede al massimo due anni al saldo. Si continua a discutere a distanza. Quindi la questione attaccante. Bacca sempre nuovamente lontano dal Marsiglia, c'è distanza tra domanda e offerta tra i due club. 

Un rallentamento che non sembra essere un problema per Mirabelli che continua a portare avanti con due velocità diverse la trattativa per Aubameyang e Kalinic che Pioli vorrebbe, motivazioni permettendo, trattenere a Firenze. Staremo a vedere gli sviluppi.
Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Luglio 2017, 08:49

© RIPRODUZIONE RISERVATA