Marcus Rashford, Rolls Royce (da 800 mila euro) distrutta nell'incidente dopo la partita con il Manchester United

Lo scontro accidentale con un altro veicolo. Il calciatore è illeso ma «visibilmente sotto choc»

Video

di Redazione web

Una brutta disavventura per Marcus Rushford, attaccante del Manchester United: il calciatore ha avuto un incidente stradale la scorsa notte. A bordo della sua Rolls Royce da 700.000 sterline, Rushford si è scontrato accidentalmente con un altro veicolo, per poi finire contro un palo, danneggiando seriamente la super car. Rushford è rimasto illeso ma, come riporta il Daily Mail, è ancora sotto choc.

L'incidente con la Rolls Royce

Marcus Rushford, punta di diamante dello United, stava lasciando il campo degli allenamenti di Carrington, dopo la vittoria per 1 a 0 contro il Burnley. Il calciatore, a bordo della sua Rolls Royce, tornava a casa. Accidentalmente la sua vettura si è scontrata con un altro veicolo in movimento, facendo perdere al calciatore il controllo dell'auto. La Rolls, poi, si è scontrata contro un palo, per poi schiantarsi sul bordo della corsia.

 

Marcus Rashford was involved in a car crash in his Rolls-Royce after the Burnley game last night. Luckily, he escaped uninjured. 🙏

Pubblicato da Football Home & Away su Domenica 24 settembre 2023
 

Dai video diffusi sui social è evidente che l'auto ha riportato gravi danni, principalmente alla carrozzeria. Rushford, invece, è riuscito ad uscire dall'abitacolo illeso. Poco dopo l'incidente, è arrivato il capitano dello United, Bruno Fernandes, che ha voluto assistere il compagno di squadra. Rushford, illeso, dovrebbe giocare nella prossima partita dello United contro il Crystal Palace.

Incidente in bici: padre muore investito da un'auto, gravissimo il figlio di 6 anni

Incidente Roma, due morti sulla Flaminia nello scontro tra auto. Strada chiusa (poi riaperta) e traffico deviato

La collezione di Marcus

Rushford è un grande appassionato di automobili: l'attaccante, infatti, possiede altre automobili di lusso, oltre alla sfortunata Rolls Royce. La sua collezione comprende un'altra Rolls Royce, una McLaren 765 Long Tail e una Lamborghini Urus Performante.


Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Settembre 2023, 19:42

© RIPRODUZIONE RISERVATA