Inter, Mancini: "Fiorentina favorita per il titolo,
Juve più attrezzata dell'Inter, ma se va a -11..."

Inter, Mancini: "Fiorentina favorita per il titolo, Juve più attrezzata dell'Inter, ma se va a -11..."
L’Inter può cacciare la Juve a -11, ma questo non vorrà dire essere favorito per la vittoria finale: «No, lo è la Fiorentina», il responso di Roberto Mancini.







Favoriti. «Non siamo noi, ma la Fiorentina. Cosa manca? Noi siamo lì, ma ci sono squadre più attrezzate. Noi vogliamo stare in alto fino alla fine, sicuramente una vittoria porterebbe grande entusiasmo».



Dubbi. «Forse un paio, voglio capire come stanno i reduci dalle Nazionali».



Kondogbia. «Non ho tanti problemi con lui, anzi. Crediamo molto in lui, è appena arrivato. Ci vuole tempo, non è assolutamente un problema».



Sampdoria. «Noi cercavamo di stare alti, abbiamo commesso alla Samp ciò che voleva. Hanno giocatori veloci, penso sia normale correre qualche rischio. Speriamo che domani con il gruppo al completo potremo tornare quelli delle 5 vittorie».



Juventus. «Sarà una gara sicuramente sarà molto importante, soprattutto a livello di testa. Bisogna avere il giusto impatto, ognuno avrà il massimo della concentrazione. Questo non va sbagliato, poi non so cosa potrà succedere. Domani capiremo dove possiamo stare in classifica».



Squadra. «Siamo secondi, la classifica è corte e alcune grandi sono dietro. Posso essere d’accordo con Moratti, è la cosa più bella giocare a calcio in questo modo».



Ultima spiaggia Juve. «Andare a -11 complicherebbe le cose. Ci sono tante squadre attrezzate per vincere, ma loro sono forti e potrebbero fare una serie di risultati utili».



Jovetic. «Sta bene, ha fatto gli ultimi allenamenti».



Thohir. «Ha chiesto un regalo? Non ha chiesto nulla. Della Juventus Dybala e Morata sono molto bravi, Cuadrado ha velocità, Pogba è uno dei migliori. Poi Khedira e Marchisio. Non hanno giocatori nomali».



Manaj. «Se l’ho sgridato? No, anzi, mi sta simpatico. Gli ho detto di chiamare De Biasi, sa benissimo che ha sbagliato. Può andare all'Europeo quindi non deve sbagliare. Si è scusato, ha fatto la cosa giusta».
Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Ottobre 2015, 17:41