Natalia Paragoni: «Ho fatto il test di gravidanza, per fortuna non sono incinta. Ho trovato la pace»

L'ex corteggiatrice di Uomini e donne è già mamma di Ginevra, nata dall'amore con il suo compagno Andrea Zelletta

Natalia Paragoni: «Ho fatto il test di gravidanza, per fortuna non sono incinta. Ho trovato la pace»

di Cristina Siciliano

Natalia Paragoni, ex corteggiatrice di Uomini e donne, è incinta del secondo bebè? L'influencer proprio nelle ultime ore ha spiegato ai suoi follower di Instagram che nei giorni scorsi è stata costretta a fare «tre test di gravidanza» poiché ha avuto paura di essere incinta per la seconda volta. L'influencer, già mamma di Ginevra, nata dall'amore con il suo compagno Andrea Zelletta, si dice «particolarmente felice in questo periodo» e non vorrebbe un secondo figlio. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Fabrizio Corona papà bis, la tenera foto con il pancino in mostra di Sara Barbieri e l'ecografia

Le parole di Natalia Paragoni

«Ho fatto il test di gravidanza perché non mi stavano arrivando le mestruazioni - ha spiegato Natalia Paragoni nelle sue Instagram stories -.

Di solito io sono puntuale. L'ultima volta che è successa questa cosa ero incinta. Quindi ho fatto il test di gravidanza, tutto bene. Non sono incinta per fortuna. Tutto ok, ne ho fatti tre di test. Ansia totale. Voi immaginate se fossi stata incinta per davvero? Noi non ci stiamo proprio pensando. Non è nell'anticamera del cervello».

«Per adesso stiamo benissimo così - ha concluso -. Sapete quanto ci vuole per trovare la pace. Io l'ho trovata in questo momento, perché dovrei sconvolgere tutto? Si sta così bene adesso».


Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Maggio 2024, 21:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA