Uomini e Donne, Ida Platano e Mario Cusitore ci stanno riprovando: «Farà di tutto per riconquistarla»

L'ex tronista aveva cacciato Mario dopo alcune segnalazioni arrivate durante la trasmissione

Uomini e Donne, Ida Platano e Mario Cusitore ci stanno riprovando: «Farà di tutto per riconquistarla»

di Dajana Mrruku

La storia d'amore tra Ida Platano e Mario Cusitore non è mai iniziata a causa delle numerose segnalazioni arrivate nella redazione di Uomini e Donne. La tronista aveva un debole per il corteggiatore e fino all'ultimo ha cercato di difenderlo e credere alle sue parole. Tuttavia, grazie alla tenacia e alla determinazione di Tina Cipollari e di Gianni Sperti, la verità è venuta a galla: Mario Cusitore ha incontrato un'altra donna mentre corteggiava Ida, gettando la donna nello sconforto più totale e, dopo averlo eliminato dal programma, ha deciso di abbandonare anche il trono.

Mario ha cercato di contattarla finita la penultima puntata del programma, ma senza risultati. Tuttavia, lui non si sarebbe arreso e, secondo le indiscrezioni, sarebbe riuscito a parlare con lei.

 

 

L'indiscrezione

«Io e Mario abbiamo un'amica in comune e lui le ha confidato che ha capito di essere innamorato di Ida, che ha capito di aver sbagliato e che farà di tutto per riconquistarla, quindi probabilmente si risentono», scrive un utente a Deianira Marzano che condivide la segnalazione.

Che cosa sta succedendo? Ida ha abbassato le sue difese e ha permesso a Mario di riconquistarla? Si stanno veramente frequentando al di fuori di Uomini e Donne? 

Per adesso nessuna conferma, ma la voce si fa sempre più insistente. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Maggio 2024, 21:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA