Infortunio Pellegrini, il capitano si fa male nell'amichevole col Casa Pia: Mourinho in ansia. La prima diagnosi

Il centrocampista è uscito per un problema alla caviglia sinistra

Infortunio Pellegrini, il capitano si fa male nell'amichevole col Casa Pia: Mourinho in ansia. La prima diagnosi

Infortunio per Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma è uscito al 32' del primo tempo nell'amichevole contro il Casa Pia per un problema al polpaccio sinistro. Si era fermato pochi minuti prima per farsi curare dal medico, poi è tornato in campo ma è stato costretto a chiedere il cambio, fermato dal dolore. Secondo i primi riscontri, si tratterebbe di una forte contusione. Comunque una brutta notizia per Mourinho, ancora senza Wijnaldum, alle prese con la riabilitazione dopo la rottura della tibia.

Argentina, la profezia del tifoso si avvera: «Messi campione il 18 dicembre 2022». Il messaggio del 2015 sconvolge i social

Non è un periodo fortunato per Pellegrini, che durante l'ultimo derby con la Lazio si era fermato per un infortunio al flessore, che l'aveva costretto a saltare i match con Sassuolo e Torino.

La Roma spera che in questo caso non sia nulla di grave e che il numero 7 sia pronto per la ripresa del campionato, fissata per il 4 gennaio. La squadra di Mourinho sarà impegnata nella difficile trasferta a Bologna. Quattro giorni dopo incontrerà il Milan.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Dicembre 2022, 21:33

© RIPRODUZIONE RISERVATA