Fiorentina, accordo con Paulo Sousa:
il portoghese nuovo tecnico dei viola

Fiorentina, accordo con Paulo Sousa: il portoghese nuovo tecnico dei viola
Il portoghese Paulo Sousa è il tecnico individuato dalla Fiorentina per sostituire l'esonerato Vincenzo Montella. Anche oggi ci sono stati incontri tra l'avvocato dell'allenatore e i dirigenti viola. In sostanza c'è l'accordo su tutto. Per concretizzare l'interessamento serve solo che Paulo Sousa risolva il suo contratto col Basilea. In questo senso è previsto per domani un incontro tra il tecnico e i dirigenti svizzeri. Una volta trovata l'intesa per rescindere il suo contratto in Svizzera la Fiorentina potrà annunciare il suo nuovo allenatore. Per Paulo Sousa sarebbe previsto il contratto di un anno con opzione per il secondo.



Nel frattempo in casa viola è tempo di annunci, anche se era già noto da tempo l'arrivo del portoghese Pedro Pereira all'interno della dirigenza viola, in particolar modo nell'area sportiva. Una figura professionale che con il suo contributo andrà a integrare la direzione sportiva in capo al ds Daniele

Pradè con specifico incarico rivolto al calcio estero.



Domani, invece, è previsto lo svolgimento, all'interno della sede allo stadio Franchi, del cda della Fiorentina. Sarà un consiglio d'amministrazione in sostanza 'tecnicò dove si discuterà di vari argomenti come anche l'assegnazione delle deleghe dirigenziali e sportive, ma non della questione allenatore. Non è attesa la presenza di Andrea Della Valle, ci sarà invece il presidente Mario Cognigni.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Giugno 2015, 10:42