Donnarumma rapinato in casa, legato e picchiato con la fidanzata: è stato ferito. Bottino 500mila euro

Il portiere della Nazionale e la compagna sono stati portati in ospedale per le percosse ricevute

Donnarumma rapinato in casa, legato e picchiato con la fidanzata: è stato ferito. Bottino 500mila euro

di Redazione web

Gianluigi Donnarumma rapinato in casa a Parigi. Notte di paura per il portiere della Nazionale e per la sua fidanzata. Nella notte tra giovedì e venerdì un gruppo di rapinatori ha fatto irruzione nell'appartamento del calciatore, che si trova nell'ottavo distretto della capitale francese. Il numero uno del PSG e Alessia Elefante sono stati aggrediti, legati e spogliati.

Donnarumma, portati via 500mila euro

I rapinatori sarebbero entrati sfondando la porta e dopo l'aggressione avrebbero portato via un bottino stimato in 500mila euro, tra «orologi, gioielli, borse di lusso».

Donnarumma sarebbe stato minacciato con un'arma e leggermente ferito. Dopo l'aggressione la coppia, sotto choc, si è rifugiata in un hotel vicino a casa. Erano le 3.20 del mattino. Il personale dell'albergo ha chiamato la polizia e i soccorsi. Donnarumma e la compagna sono stati portati in ospedale per le percosse ricevute. 

Le indagini

La Brigata per la repressione del banditismo (Brb) della polizia giudiziaria parigina ha già aperto un'indagine su questa vicenda. Secondo le informazioni di Actu17, anche il portiere dello stabile dove vivono sarebbe stato legato durante la rapina.

Donnarumma dovrebbe partire domani per il Giappone insieme al Paris Saint-Germain (Psg). Oggi, doveva disputare un'amichevole di preparazione contro Le Havre. Diversi giocatori o ex giocatori del Psg sono già stati vittime di rapine in questi ultimi anni, in generale in loro assenza, in particolare, Presnel Kimpembe, Marquinhos, Thiago Silva e Angel Di Maria, Dani Alves, Eric Maxim Choupo-Moting, Sergio Rico o Mauro Icardi.


Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Luglio 2023, 16:53

© RIPRODUZIONE RISERVATA