Il tweet di De Laurentiis: "Bentornato Pipita".
L'abbraccio tra il presidente e Higuain -Guarda

Il tweet di De Laurentiis: "Bentornato Pipita". L'abbraccio tra il presidente e Higuain
DIMARO - Il Pipita è tornato. Gonzalo Higuain ha raggiunto ieri sera, verso le 20,45, i compagni di squadra del Napoli a Dimaro, in Trentino. Il presidente De Laurentiis ha subito pubblicato una foto mentre abbraccia l'argentino sul suo profilo Twitter, scrivendo: «Benarrivato Pipita».



La società gli aveva proposto in alternativa di lavorare per tre giorni da solo a Castel Volturno, visto che il rientro alla base è previsto per giovedì mattina. Ma il campione ha voluto stringere i tempi per dare un segnale di attaccamento alla maglia. L'attaccante argentino parteciperà stasera alla tradizionale presentazione della squadra in Piazza a Dimaro, momento atteso dai numerosissimi tifosi presenti al ritiro del Napoli.









Higuain resterà con i compagni in Trentino per gli ultimi giorni di ritiro che si concluderà il 29 con l'amichevole contro il Cittadella, in programma alle 17.30. Ricucito dunque il piccolo strappo tra il Napoli e l'attaccante, che non si erano lasciati bene al termine della passata stagione.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Luglio 2015, 09:30

© RIPRODUZIONE RISERVATA