Il cane fa invasione di campo e lascia
un ricordino: "Partita sospesa" -Video

Il cane fa invasione di campo e lascia un ricordino: "Partita sospesa"
BUOENOS AIRES - Il cane fa invasione di campo, ruba la scena ai calciatori e lascia un ricordino: "Partita sospesa".

RICORDINO IN CAMPO La partita del 'torneo final', il campionato argentino in corso di svolgimento, tra Rosario Central e River Plate è rimasta interrotta per tre minuti, al 26' del secondo tempo, per l'entrata in campo di un cane che, ha 'dribblatò chi tentava di bloccarlo e ha defecato sul terreno di gioco. Inutile il tentativo di intervento da parte dell'arbitro.



Nessuno era munito di paletta e sacchetto, quindi le feci sono rimaste sul terreno di gioco, 'concimandolò alla fonte, intanto il cane invasore di campo si è sottratto ai tentativi di chi voleva prenderlo: ci hanno provato il quarto uomo, alcuni addetti alla sicurezza e un dirigente del club di Rosario celebre anche per essere stata la squadra del cuore del 'Chè Guevara.



Il video:







Ogni 'schivatà da parte del cane è stata salutata dagli Olè del pubblico, tutto schierato dalla parte dell'animale.
Alla fine un calciatore del Central, il centrocampista Jesus Mendes, è riuscito ad afferrare il cane per le zampe anteriori e lo ha portato fuori dal campo con l'aiuto di alcuni assistenti e poliziotti. Per la cronaca, la partita è finita 1-1, con rete in avvio di Lanzini ('pupillò del d.s. romanista Sabatini) per il River e pareggio di Luna per la squadra di casa al 28' pt. Nella ripresa la ribalta è stata tutta per l'amico a quattro zampe: uno spettacolo...da cani.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Febbraio 2014, 21:38

© RIPRODUZIONE RISERVATA