CALCIOMERCATO

Calciomercato ultime notizie oggi: Roma, suggestione Lukaku. La Lazio insiste per Samardzic e in porta c'è Sepe

Tutte le notizie in diretta di calciomercato minuto per minuto

Lazio, si insiste per Samardzic

Nuovi contatti in mattinata tra Lazio e Udinese per parlare di Lazar Samardzic. Il club biancoceleste vuole portare il serbo a Formello indipendentemente dall'inserimento o meno di Basic nella trattativa. Lotito ha proposto un prestito con obbligo di riscatto, puntando sulla partecipazione alla prossima Champions per convincere il giocatore.

Bologna, Motta ufficializza Fabbian

Thiago Motta ha praticamente ufficializzato l'acquisto di Fabbian in conferenza stampa: «Sono contento di averlo, viene a darci una grande mano». Il centrocampista si trasferirà al Bologna per circa 5 milioni con clausola di recompra per l'Inter fissata a 12.

Psg, assalto a Kolo Muani

Nuovo assalto del Paris Saint-Germain a Kolo Muani. I parigini sarebbero pronti a mettere sul piatto 70 milioni di euro per convincere l'Eintracht a cedere l'attaccante.

Atalanta, ufficiale la cessione di Demiral

Ora è ufficiale: Merih Demiral lascia l'Atalanta per trasferirsi a titolo definitivo all'Al Ahli.

Barcellona, vicino Joao Felix

Joao Felix è stato escluso dai convocati dell'Atletico Madrid per la partita contro il Betis.

Il portoghese sta aspettando che si limino gli ultimi dettagli per il suo passaggio in prestito al Barcellona.

Al Hilal, accordo per Mitrovic

Mitrovic è sempre più vicino all'Al Hilal. Il club saudita ha trovato l'accordo con il Fulham, che incasserà 50 milioni dalla cessione dell'attaccante serbo. Già trovata da tempo l'intesa con il giocatore, che ora si prepara a volare in Arabia.

Genoa, ufficiale Malinovskyi

Ruslan Malinovskyi è un nuovo giocatore del Genoa. L'ucraino arriva dal Marsiglia in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni.

Lazio, c'è Sepe in porta

Dopo il "no" di Hugo Lloris, la Lazio vira su Luigi Sepe per il ruolo di secondo portiere. L'estremo difensore campano è in uscita dalla Salernitana, che è interessata a Fares. Possibile uno scambio tra i due.

Roma, suggestione Lukaku

La Roma è sempre a caccia di una punta e il sogno dei Friedkin porta il nome di Romelu Lukaku. Operazione difficile per i costi del giocatore, con il Chelsea che non intende cedere il belga in prestito. Negli ultimi giorni però, pur di liberarsi del pesante ingaggio dell'ex Inter, i Blues potrebbero aprire anche a questa possibilità.

 

 

Big di Serie A al lavoro per rinforzare la rosa in questi ultimi giorni di calciomercato. Napoli, Lazio, Inter e Milan dovranno confermarsi e competere in Champions League; Atalanta e Roma proveranno a fare strada in Europa League, mentre la Juventus deve riscattarsi in una stagione senza coppe. Non solo lotta scudetto e Champions però, perchè anche la bagarre salvezza promette spettacolo, con le tre neopromosse (Frosinone, Genoa e Cagliari) al lavoro per creare un organico all'altezza della categoria. Tanti i nomi sul tavolo delle squadre italiane quindi, sia in entrata che in uscita. Per rimanere aggiornato sui movimenti di calciomercato in Serie A e all'estero, segui la diretta testuale su ilmessaggero.it.
Ultimo aggiornamento: Domenica 20 Agosto 2023, 09:59

© RIPRODUZIONE RISERVATA