Inter, il brasiliano Nilton più vicino:
ora è caccia ad un attaccante

Inter, il brasiliano Nilton più vicino: ​ora è caccia ad un attaccante

di Massimo Sarti
MILANO - Passo in avanti nerazzurro per Nilton. Secondo quanto scrive Lance! in Brasile, il Cruzeiro starebbe attendendo una proposta ufficiale d'acquisto da parte dell'Inter per il brasiliano, da qualche tempo seguito dal club del presidente Thohir.





Per il cartellino del 27enne centrocampista in forza alla società dominatrice dell'ultimo Brasilerao e impegnata in Copa Libertadores (superata la fase a gironi per il ritto della cuffia) l'Inter sarebbe disposta a spendere 5,5 milioni di euro, contro la richiesta di 7 milioni avanzata dal Cruzeiro. Sarebbe già stato trovato, invece, l'accordo per il contratto di Nilton, sulla base di un quadriennale con uno stipendio che potrebbe arrivare a 3 milioni di euro a stagione con i bonus.



Resta aperto anche il fronte dell'attaccante, con i soliti tre nomi che ballano: Morata del Real Madrid, Dzeko del Manchetser City e Torres del Chelsea. Il niño potrebbe lasciare Londra nel caso si concretizzasse veramente l'arrivo ai Blues di Diego Costa per 40 milioni di euro. A fcunternews parla l'agente di Francesco Bardi, portiere di proprietà nerazzurra in prestito al Livorno e sul quale ci sarebbe l'interesse di Barcellona, Manchester City e Manchester United: «L'Inter non lo vuole cedere».
Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Maggio 2014, 09:36

© RIPRODUZIONE RISERVATA