La Virtus Roma torna al Palalottomatica
per le sfide con Siena: obiettivo pienone

La Virtus Roma torna al Palalottomatica ​per le sfide con Siena: obiettivo pienone

di Fabrizio Fabbri
ROMA - La febbre da semifinale esplosa a Roma. Colpa dell'Acea Roma che per il secondo anno di fila ha superato i quarti dei playoff (3-0 a Cant) e si appresta a sfidare la storica rivale di Siena. Si parte domani in Toscana (PalaEestra, ore 20,30, diretta rai Sport 1) con replica sempre nella citt del Palio luned. Poi la contesa si sposter nella capitale dove, a distanza di quattro anni, si riaprir al grande basket il PalaLottomatica.





Tenendo fede alla promessa fatta infatti il presidente Claudio Toti ha deciso che l'attacco alla grande rivale andrà portato nell'impianto che vide i grandi successi del Banco Roma. E proprio da oggi partirà la prevendita per gara- 3 e gara-4. Unico abbonamento valido per le attesissime partite è quello di parterre, per gli altri prelazione e prezzo scontato e facilitazioni sono anche previste per gara-4 per coloro che decideranno di acquistare un tagliando per la partita di lunedì.



Da oggi, con orario dalle 15 alle 19,30, aperta la biglietteria del Palazzetto di Viale Tiziano (anche domenica e il 2 giugno) oppure ci si potrà rivolgere ai punti vendita di Roma e del Lazio della catena Vivaticket.



Intanto la squadra si prepara alla grande sfida facendo i conti con l'infortunio patito da D'Ercole nella decisiva sfida contro Cantù. Molto incerta la sua presenza in gara-1.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Maggio 2014, 10:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA