Belinelli show, è già in clima All Star Game:
16 punti, 11 rimbalzi e vittoria a Boston -Video

Belinelli show, è già in clima All Star Game: 16 punti, 11 rimbalzi e vittoria a Boston

di Stefano Prestisimone
BOSTON - E' proprio l'anno della consacrazione per Marco Belinelli. Stanotte nel match giocato a Boston e vinto dai San Antonio Spurs per 104-92, l'azzurro ha centrato la sua prima doppia-doppia della carriera, con 16 punti e 11 rimbalzi, sfiorando la tripla doppia visti gli 8 assist finali.



Una partita strepitosa che ha consentito agli Spurs, assieme al solito dominante Duncan, di violare il Td-Garden. Gli Spurs pur orfani di Parker, Ginobili, Leonard e Splitter, vincono dunque l'ultima gara pre All-Star Game. Una serata in cui Beli è entrato subito in partita, segnando 9 dei primi 15 punti degli Spurs, e chiudendo il primo quarto a quota 5 assist. Partito in quintetto accanto a Joseph, il bolognese ha giocato una gran partita da regista aggiunto e tirando giù 11 rimbalzi, tutti difensivi.



“Ci siamo fatti trovare pronti mentalmente, siamo stati aggressivi in difesa e in attacco abbiamo eseguito, perdendo pochi palloni e costruendo tiri facili - ha detto Marco a fine gara -.Era importante vincere prima della pausa, pensavo solo a quello. Ora mi concentrerò sulla gara del tiro da tre dell'All Star Game: voglio fare del mio meglio”.




Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Febbraio 2014, 13:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA