Ciclismo, brutta caduta per Malori in Argentina.
"Adesso è in coma farmacologico" -Foto

Video
BUENOS AIRES - Paura per Adriano Malori, sulle strade argentine. Il vicecampione del mondo 2015 della cronometro, nel corso della quinta tappa del decimo Tour di San Luis di ciclismo - la Renca-Juana Koslay, lunga 168,7 chilometri - è caduto e ha battuto la testa.

Immediati i soccorsi. Il ciclista viene trasportato in ospedale dove è messo in coma farmacologico. Malori riporta anche la frattura della clavicola destra.



L'INCIDENTE. A una trentina di chilometri dal traguardo, un gruppo di corridori, fra i quali lo stesso Malori, Nairo Quintana, Dani Moreno, Michele Scarponi e Valerio Agnoli, è finito a terra. Fra i più malconci proprio Malori, che ha anche perso conoscenza per alcuni istanti ed è stato trasportato in ospedale. Quintana, vincitore del Giro d'Italia 2014, invece, se l'è cavata con qualche ammaccatura. La caduta sarebbe stata causata da Malori che forse ha urtato qualcosa, finendo a terra.

La tappa è stata vinta dall'argentino German Tivani, quarto Elia Viviani. La generale è guidata da Eduardo Sepulveda, seguito da Dayer e Nairo Quintana.

Ciclismo, brutta caduta per #Malori in Argentina. "Adesso è in #coma farmacologico" Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Sabato 23 gennaio 2016

Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Gennaio 2016, 20:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA