Bebe Vio, morto nonno Giorgio. Il dolore sui social: «Era il mio fan numero 1 e custode ufficiale delle medaglie»

La campionessa paralimpica nel lungo post condiviso sul suo profilo Facebook ha ricordato i momenti più belli legati al parente

Bebe Vio, morto nonno Giorgio. Il dolore sui social: «Era il mio fan numero 1 e custode ufficiale delle medaglie»

di Redazione Web

Lutto per Bebe Vio. La campionessa paralimpica ha annunciato sui social la morte del nonno Giorgio, a cui era molto legata: «Era il mio fan numero 1 e custode ufficiale delle medaglie», scrive Bebe Vio a corredo di alcuni scatti inediti della campionessa insieme al compianto nonno. 

Bebe Vio, nuove mani bioniche: «Non vedo l'ora di provarle...»

Bebe Vio presto sposa? Chi è il calciatore Gianmarco Viscio con cui l'atleta è stata fotografata

Bebe Vio riceve un «premio amputato» al Coni. E ai giovani dice: «Non abbandonate i vostri sogni»

Bebe Vio, il ricordo del nonno scomparso

«Io non vedevo l’ora di vincerne per tornare a casa e vederlo felice», prosegue il post della campionessa. E ancora: «Ci andava in giro tutto fiero, convinto che fungessero anche da salta-file alle poste e bonus scontistica alla farmacia… mitico!», scrive Bebe Vio nel lungo post condiviso sul suo profilo Facebook, ricordando i momenti più belli legati al parente. 

 

Super Nonno Giorgio

La scomparsa dell'uomo è avvenuta improvvisamente nella giornata di lunedì 24 aprile: «Il nonno è mancato improvvisamente ieri proprio mentre eravamo sul volo di ritorno in Italia dalla Coppa del Mondo a Nimes… le medaglie andranno con lui in ogni caso.

Super Nonno Giorgio, per sempre nei nostri cuori e alle mie gare», conclude la schermitrice italiana e specialista del fioretto, colpita da una meningite che le ha causato l'amputazione degli arti.

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Aprile 2023, 09:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA