Viva Rai2, Fiorello si intrufola nella camera da letto di Amadeus: «Siamo l’antitrust, ha pandori?»

Lo showman ha chiamato il conduttore di Sanremo che dormiva ancora beato nel letto

Viva Rai2, Fiorello si intrufola nella camera da letto di Amadeus: «Siamo l’antitrust, ha pandori?»

di Dajana Mrruku

Fiorello e Amadeus sono tornati! Il duo è uno dei più amati dal pubblico televisivo e loro lo sanno bene. Questa mattina Fiore ne ha combinata un'altra delle sue, "intrufolandosi" nella camera da letto di Amadeus alle 7 del mattino, durante la diretta di Viva Rai2. La coppia tornerà insieme nella conduzione dell'ultima serata di Sanremo, la finale, annunciato a insaputa di Fiorello: «Se glielo avessi detto prima, lui avrebbe detto di no», si è giustificato così Ama. Non sono, quindi, sorpresi i fan di Fiore quando lo vedono fare questi dispetti al conduttore e suo amico di vecchia data.

Andiamo a scoprire che cosa è successo questa mattina. 

Il dispetto di Fiorello

 «Apra! Siamo l'antitrust! Ha pandori?», sono le parole con cui Fiorello si è "intrufolato" in casa di Amadeus.

Il conduttore di Viva Rai2 era nel glass del Foro Italico, ma ha videochiamato il suo amico che, ancora assonnato nel suo pigiama dell'Inter, ha risposto tra risate e alcune domande di Giovanna Civitillo, la moglie, che era ancora nel letto, intenta a dormire. 

La frecciatina a Chiara Ferragni e al Pandoro gate era inevitabile, da giorni si parla solo di questo, con aggiornamenti delle ultime ore.

L'omaggio a Raffaellà Carrà

Ospite della puntata è stata Noemi che ha omaggiato l'indimenticabile Raffaella Carrà con un medley delle sue canzoni più famose: «Un omaggio molto delicato, fatto in punta di piedi», ha detto Fiorello mentre annunciava la serie tv che andrà in onda su Disney+. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Dicembre 2023, 11:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA