Viva Rai2, la colazione di Fiorello: carbonara di chef Mariola e sfogliatelle alla crema di Tommaso Paradiso (con concerto)

Il mattin show di Fiore è tornato per dare inizio ad una nuova settimana

Viva Rai2, la colazione di Fiorello: carbonara di chef Mariola e sfogliatelle alla crema di Tommaso Paradiso (con concerto)

di Dajana Mrruku

È lunedì e questo vuol dire solo una cosa: torna Viva Rai2!, il mattin show condotto da Fiorello, in diretta dal Foro Italico a Roma. Il conduttore ha affrontato come ogni giorno, temi di attualità, con alcune interruzioni divertenti di amici che lo vengono a trovare al glass per far compagnia, tra cui lo Chef Mariola, molto famoso su TikTok e il cantautore Tommaso Paradiso che ha deciso di fare un salto e portare le sfogliatelle alla crema per la crew. 

Andiamo a scoprire che cosa è successo. 

Carbonara e sfogliatelle: la colazione di Fiorello

Fiorello ha acolto lo chef Mariola al Foro Italico dove è stata allestita una cucina che ricorda quella sul suo canale TikTok: tutto è pronto per una carbonara in diretta, e non importa che siano solo le 7:30 del mattino, l'odore di guanciale, pecorino e crema di tuorli d'uovo ha già invasola Capitale! 

Ospite speciale, insieme allo chef, della nuova puntara di Viva Rai2 è stato Tommaso Paradiso che ha detto: «Abito qui in zona, non potevo non passare a fare un saluto.

Ho portato la colazione, sta bene con la carbonara!». Il cantautore ha poi dato il via ad un piccolo concerto che ha coinvolto tutto il pubblico accorso per vedere Fiorello che ha regalato un' altra mattina piena di gioia e divertimento. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Dicembre 2023, 08:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA