Veronica Panarello perde la la potestà genitoriale e il diritto di avere notizie sul figlio minore: le sue parole dal carcere

Duro provvedimento preso a carico di Veronica Panarello. Il giudice ha stabilito non solo che la mamma del piccolo Loris Stival ha perso la patria potestà nei confronti del suo secondogenito ma che non potrà ricevere su di lui alcuna informazione.
 
Dopo la sentenza, arrivata a seguito della condanna della Panarello per l'omicidio del figlio maggiore, a Pomeriggio Cinque ha parlato la sorella di Veronica che da sempre ha ritenuto la donna colpevole. Antonella Panarello si dice soddisfatta della decisione, ammette di non essere in contatto con la famiglia Stival, ma crede che il provvedimento sia giusto e aggiunge duramente: «Credo che il bimbo, che quando sono accaduti i fatti era molto piccolo, oggi si sia anche scordato della madre».

LEGGI ANCHE ------> Veronica Panarello, dopo la condanna non potrà più vedere il figlio piccolo

Il fratellino di Loris oggi ha 6 anni e quando è avvenuto l'omicidio ne aveva appena 3. Da allora non ha più visto sua madre e secondo la sorella di Veronica questo potrebbe averlo portato a dimenticarsi della mamma. Il provvedimento, chiesto dall'ex marito David Stival, è stato ritenuto da Veronica e dal suo avvocato disumano e hanno presentato un reclamo. Veronica, tramite il suo legale, ha tenuto a far sapere che il suo unico scopo è quello di far sapere un giorno al figlio che la madre ha fatto di tutto e si è battuta per poter avere almeno delle informazioni su di lui. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Giugno 2018, 16:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA