“Verissimo - le storie” inaugura un nuovo spazio: si parte con Fabio Volo
di Ida Di Grazia

“Verissimo - le storie” inaugura un nuovo spazio: si parte con Fabio Volo

Verissimo - le storie inaugura un nuovo spazio: si parte con Fabio Volo. Sabato 25 aprile, alle ore 16.00, su Canale 5, nuovo appuntamento con “Verissimo - le storie”, condotto da Silvia Toffanin. In questo appuntamento verranno riproposte le interviste di Silvia Toffanin a Romina Power, Elisa, Claudio Amendola e Raoul Bova.

Leggi anche > Federica Panicucci pronta a tornare a Mattino 5 : «Stiamo dialogando con Mediaset»

 

Continua ad allungarsi la lista di artisti e personaggi che hanno voluto partecipare al grande coro virtuale #ImagineForVerissimo. Questa settimana si uniranno: Giovanni Allevi, Joe Bastianich, Marco Masini, Mietta, Omar Pedrini e Paola Iezzi. A “Verissimo - Le storie” i videomessaggi, con il racconto di come stiano trascorrendo le loro giornate in queste lunghe settimane di quarantena, di: Claudia Pandolfi, Laura Chiatti, Michelle Hunziker, Max Pezzali e Jack Savoretti. 
Infine, da questo sabato Verissimo inaugura un nuovo spazio. A conclusione di puntata un personaggio regalerà un pensiero, una riflessione, su questo periodo. Ad esordire in questo appuntamento sarà Fabio Volo.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Aprile 2020, 13:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA