Verissimo: Gaia Gozzi presenta una versione speciale di Chega. Simona Ventura tra gli ospiti
di Ida Di Grazia

Verissimo: Gaia Gozzi presenta una versione speciale di Chega. Simona Ventura tra gli ospiti

Verissimo: Gaia Gozzi presenta una versione speciale di Chega. Simona Ventura tra gli ospiti. Sabato 13 giugno, alle ore 16.00, su Canale 5, appuntamento con “Verissimo - le storie”, condotto da Silvia Toffanin. Questa settimana la riflessione finale, sulla scia della morte di George Floyd, avrà come tema il razzismo e sarà affidata alla pallavolista Valentina Diouf.

Leggi anche > Gino D'Acampo, lo chef alla guida di "Cambio Ristorante": «Ho sbancato in Inghilterra, ma l'Italia ha la cucina migliore»

 

Come sigla iniziale Gaia Gozzi regalerà solo per il pubblico di Verissimo una versione particolare della sua hit ‘Chega’. Tra i videomessaggi proposti questo sabato quello di Paola Di Benedetto con il fidanzato Federico Rossi, finalmente insieme dopo la lontananza forzata a causa del lockdown, E ancora, da Milano la clip di Silvia Provvedi a breve mamma per la prima volta, quella di Simona Ventura e dalla sua casa di Varese quella di Daniele Bossari. 
Daniele Bossari e Simona Ventura saranno anche protagonisti delle interviste riproposte questa settimana. Inoltre, i telespettatori potranno rivedere gli incontri di Silvia Toffanin con Alena Seredova, Gemma Galgani e Alfonso Signorini.

 

 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Giugno 2020, 15:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA