Carolina Marconi in lacrime a Verissimo: «Voglio un figlio mio, ma dovrei interrompere le cure per il tumore. Adottare? Non posso»

L'influencer ha raccontato a Silvia Toffanin la sua lotta contro la malattia e il suo sogno più grande che spera, un giorno, di realizzare

Carolina Marconi in lacrime a Verissimo: «Voglio un figlio mio, ma dovrei interrompere le cure per il tumore. Adottare? Non posso»

di Redazione web

Carolina Marconi ha raccontato a Verissimo le emozioni che ha provato mentre combatteva contro il tumore e la gioia per la sua guarigione. L'influencer è stata una delle ospiti di Silvia Toffanin alla quale ha parlato anche del suo sogno di diventare mamma un giorno e di costruire una famiglia con il compagno Alessandro. Toccando l'argomento figli, Carolina si è molto commossa. Ecco il motivo. 

L'intervista di Carolina Marconi

Carolina Marconi ha raccontato, tra lacrime di emozione e sorrisi, la sua battaglia personale contro il tumore: «Sono passati due anni e ho imparato tanto, soprattutto a non sprecare più tempo, impegnarlo bene. Io mi ricordo quando mi hanno dato la diagnosi, il medico mi ha chiesto di sedermi, invece, io sono scappata perché avevo capito che c'era qualcosa di grave. Non ci sono parole per descrivere quella paura e quella disperazione, adesso sto bene e ho affrontato tutto. Io continuo a sottopormi ai controlli, ogni sei mesi esami e una volta all’anno la tac. Nell'ultima hanno visto una macchietta nel fegato e mi è crollato il mondo addosso, poi, ho fatto la risonanza magnetica e avevamo paura fosse metastasi. Io avevo chiesto ai medici di chiamare il mio compagno Alessandro ed è stato lui a dirmi che non avevo niente, è stato bellissimo. Ho fatto quattro chemio rosse e 12 bianche, ho fatto tante cure che mi aiutavano a vivere ma, allo stesso tempo, me la rendevano impossibile, avevo sempre nausea e dolori ma in quel momento pensavo al futuro, ero positiva e mi è venuta una forza enorme. Sognare è stata la mia cura, volevo riprendere in mano la mia vita».

Carolina Marconi e il tumore: «Per il medico sono guarita, ma adozione e prestito negati»

Il sogno di Carolina Marconi 

Carolina Marconi ha sempre raccontato che il sogno della sua vita è quello di diventare mamma e ha affrontato questo tema con Silvia Toffanin che le ha detto: «Per diventare mamma, però, dovresti interrompere le cure che stai facendo, giusto?». Quindi, Carolina ha detto: «Il sogno di fare un figlio c’è ancora, io non mollo, credo che in futuro ne avrò uno, ci spero sempre. Dato che io ho avuto un tumore al seno mi è stata tolta la possibilità di adottare e ci sono tanti guariti nella mia situazione, spero che si possa risolvere tutto questo». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 4 Novembre 2023, 18:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA