Valeria Marini, gaffe alla Vita in diretta: «I sardi sono una razza da studiare»

La soubrette, che ha a sua volta origini sull'isola, dopo un momento di imbarazzo ha spiegato cosa volesse intendere

Valeria Marini, gaffe alla Vita in diretta: «I sardi sono una razza da studiare»

di Redazione web

Scivolone a La vita in diretta per Valeria Marini. La showgirl, che ha appena festeggiato il compleanno (è nata il 14 maggio) è stata ospite in trasmissione da Alberto Matano e ha definito i sardi una «razza da studiare». Una frase che ha creato un po' di confusione in studio, ma che di certo aveva un'accezione positiva nelle intenzioni di Valeria, che ha a sua volta origini sarde.

Valeria Marini, festa a sorpresa per il compleanno: super ospiti e la torta lascia tutti senza fiato FOTO

Verissimo, Valeria Marini e l'aborto a 15 anni: «Non sono favorevole all'interruzione di gravidanza, ma nel mio caso era la cosa giusta da fare»

Valeria Marini, la gaffe sui sardi

Mentra la discussione in studio è incentrata sul tema della longevità, Valeria Marini discute insieme a Paola Perego, Nunzia De Girolamo, Francesco Paolantoni e - ovviamente - Alberto Matano. Si lascia sfuggire la frase  «i sardi sono una razza da studiare» ma, dopo qualche istante di imbarazzo, chiarisce il suo pensiero:  «Volevo dire che la Sardegna è una regione da studiare per la sua longevità e infatti la genetica sarda la stanno studiando, anche in America».

Lunga vita 

Valeria Marini, che ha da poco festeggiato il 56esimo compleanno, non ama rivelare in pubblico la sua età, ma di certo non ha dubbi: vuole vivere molto a lungo.

E così, quando Matano le chiede a quanti anni vorrebbe arrivare, la soubrette ha risposto: «A 123, anche 150 anni».


Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Maggio 2023, 10:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA