Telescoppio - 'Tango', la mediocrità
della D'Amico esalta un Cruciani normale

Telescoppio - 'Tango', la mediocrità ​della D'Amico esalta un Cruciani normale

di Fabio Maccheroni
Tango con casqu: nel solito dibattito. Perch Tango - La musica cambiata (Luned e gioved alle 23,00 su Sky) il solito magazine, approfondimento, dibattito. Ennesimo tentativo di Ilaria D'Amico di uscire dal teatrino di Sky Calcio Show. Al suo fianco c' Giuseppe Cruciani, ex de La Zanzara, bravo a dettare ritmo.





Ilariona, pur avendo la possibilità di partire su quello che dovrebbe essere il suo piatto forte, il calcio, è stata soltanto una presenza (una foto?).



L'argomento più caldo - gli incidenti prima di Napoli-Fiorentina - è stato affrontato con Diego Della Valle, imprenditore (la sua presenza era prevista), ma soprattutto patron della Fiorentina. Il succo: non avrebbe mandato il suo capitano a parlare con «a carogna».



Ilariona gli chiede come entrino le bombe carta: «Lo chieda a chi ne ha titolo». Poi: «a carogna sarà allo stadio martedì a Napoli?»: lo chiede a Della Valle... Cruciani più incisivo domanda: perché non si dimette Abete? Il resto, il dibattito con i giornalisti Vittorio Feltri e Tommaso Cerno, si risolve in un deja-vu.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Maggio 2014, 09:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA