Telescoppio - L'incubo continua, ora
tocca ai giardini con Andrea Lo Cicero

Telescoppio - L'incubo continua, ora ​tocca ai giardini con Andrea Lo Cicero

di Fabio Maccheroni
Dalle cucine di Cannavacciuolo, a case, spose fino ai giardini. L'incubo continua. E chiss dove porter la tv. Per ora ha portato Andrea Lo Cicero, recordman della nazionale italiana di rugby in fatto di presenze, a un ruolo quotidiano in tv (SkyUno) con Giardini da incubo.





Insospettabile pollice verde, Lo Cicero si presenta a casa di persone che hanno trasformato il giardino in foresta, promette «ve magno la testa» a chi non collabora e, naturalmente, alla fine ci sarà il solito miracolo della zucca trasformata in carrozza. Niente di nuovo e niente di particolarmente interessante se non per i proprietari delle case che si ritrovano uno spazio ristrutturato gratis.



L'ex azzurro si lascia raccontare i motivi che hanno portato all'abbandono dello spazio verde, mette tutti al lavoro, ma dà un contributo fondamentale con una squadra di professionisti. Non risulta indisponente come Cracco in Hell's Kitchen o Master Chef, ma ha il vantaggio di lavorare in casa dei «partecipanti». Chissà se, visto che Cracco pubblicizza le patatine del supermercato, Lo Cicero finirà uomo immagine di prati sintetici.
Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Maggio 2014, 10:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA