"Tali e quali", sabato sera la finale: le regole della gara e le imitazioni

"Tali e quali", sabato sera la finale: le regole della gara e le imitazioni

Il programma ha registrato una media di oltre quattro milioni di telespettatori e uno share vicino al 19%

Tali e quali” arriva alla finale e sabato 29 gennaio, durante il quarto appuntamento con il programma condotto da Carlo Conti, si decreterà il vincitore dell'edizione 2022. Intanto il conduttore può già festeggiare per il boom di ascolti, con una media di oltre quattro milioni di telespettatori e uno share vicino al 19 %.

 

 

Leggi anche > L'Oroscopo di Paolo Fox per il weekend

 

 

 

 

"Tali e quali", sabato sera la finale 

 

 

L’appuntamento per sapere chi sarà il nuovo campione di “Tali e Quali” Edizione 2022 è per sabato 29 gennaio su Rai1 alle 21:25 con la finalissima dello show condotto da Carlo Conti.

 

 

Le regole della puntata

 

 

Quest’ultima puntata sarà divisa in due parti. Nella prima ci saranno le 8 esibizioni di persone non professioniste del mondo dello spettacolo: i concorrenti sono stati scelti dagli autori del programma per la loro straordinaria somiglianza ai personaggi musicali che presenteranno sul palco. Chi tra loro vincerà la prima sfida parteciperà poi, nella seconda parte del programma, a un mini-torneo insieme ai vincitori delle tre puntate precedenti (Igor Minerva-Claudio Baglioni, Daniele Quartapelle-Renato Zero e Gianfranco Lacchi-Gianni Morandi) e alla vincitrice della prima edizione del 2019 (Veronica Perseo-Lady Gaga). In cinque arriveranno alla sfida finale, quindi, per il titolo di Campione.

 

 

 

Le imitazioni

 

I protagonisti delle esibizioni iniziali dovranno interpretare i seguenti artisti: Antonella Ruggiero, Damiano dei Maneskin, Biagio Antonacci, Edith Piaf, Bruce Springsteen, Adele, Fabrizio De André ed Edoardo Bennato. Anche per l’ultima puntata un giudice a sorpresa affiancherà la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio.

 

 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Gennaio 2022, 18:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA