Domenica In, Stefano De Martino da Mara Venier: «Faccio coppia fissa con Fatima Trotta». Poi il momento "hot": «Gli addominali...»

di Simone Pierini
Stefano De Martino ospite a Domenica In di Mara Venier della puntata di oggi domenica 7 aprile. Un ritorno in trasmissione a poco più di un mese dall'ultima apparaizione. L'occasione è il successo che l'ex ballerino di Amici sta raccogliendo con il programma Made in Sud, condotto insieme a Fatima Trotta«Ormai io e Fatima facciamo coppia fissa», dice De Martino. Ovviamente il riferimento è al loro rapporto lavorativo. Perché le voci sul suo ritorno di fiamma con Belen Rodriguez trovano sempre più conferma nonostante in diretta non abbia raccontato nulla a riguardo. 

Chi è Fatima Trotta, "partner" di Stefano De Martino ospite a Domenica In​

Belen e Stefano De Martino, la rivelazione del fratello Jeremias​



«Siete una bella coppia», dice la Venier. «Sa cantare, ballare, recitare, suonare gli strumenti: sa fare tutto», risponde Fatima Trotta parlando di De Martino. Poi un piccolo siparietto con una frecciatina della conduttrice a Barbara D'Urso sulla "caffé-gate". La Venier è stata accusata di imitare la collega di Mediaset offrendo caffé ai propri ospiti. Così alla richiesta di De Martino la risposta è stata netta (seppur ridendo): «Non posso offrirti il caffé, anzi non lo posso nominare, quella è un'esclusiva a quanto pare. Posso offrirti un thé». 
 
 


Scherzando sulla bellezza del ballerino e conduttore, Mara Venier ha improvvisato un "momento hot". Sulle note di "9 settimane e mezzo" si è lasciata andare a un ballo sensuale con De Martino, con tanto di "struscio" e maglietta alzata a mettere in mostra gli addominali. In suo aiuto anche Fatima Trotta che si è unita ai due nelle danze sfrenate. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Made in Sud!!! Belli di Ziaaaa 💖❤️😂 #Rai1 #domenicain @stefanodemartino @fatimatrottaofficial @madeinsudreal

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

 
Domenica 7 Aprile 2019, 14:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA