Mara Venier, frecciatina a Stefano De Martino: «Hai messo la fede, l'ultima volta non l'avevi»

Mara Venier, frecciatina a Stefano De Martino: «Hai messo la fede, l'ultima volta non l'avevi»
Stefano De Martino a Domenica In mostra la fede. Mara Venier lo ha intervistato, reduce dal successo di Made in Sud . Stefano è stato ospite nel suo programma insieme a Fatima Trotta, la Venier si è complimenrara per i successo ottenuto al timone del programma. 

Domenica In, Stefano De Martino da Mara Venier: «Faccio coppia fissa con Fatima Trotta». Poi il momento "hot": «Gli addominali...»

Anna Marchesini, Massimo Lopez e Tullio Solenghi da Mara Venier non trattengono le lacrime: «Sei ancora qui con noi»



Ma, carriera a parte, a zia Mara, non è sfuggito un dettaglio. Il ballerino, infatti, in diretta su Rai 1, ha mostrato Nuovamente la fede nuziale dopo il ricongiungimento, sempre più vicino all'ufficialità, con Belen Rodriguez. I due si erano separati pochi anni fa, dopo un periodo di crisi che aveva portato ad entrambi molto sofferenze e a seguito del quale erano riusciti a ritrovare un giusto equilibrio. L'amore però, secondo i fan, non era mai andato via e le recenti foto che li hanno visti paparazzati in baci e abbracci insieme anche al loro figlio Santiago ne hanno dato la conferma.

Elisabetta Gregoraci aggredita da un comico di Made in Sud. «Gino Fastidio allontanato dalla produzione»

«Ti sei messo la fede, zia nota tutto, l'ultima volta non ce l'avevi», dice Mara sorridente  Stefano lanciandogli una frecciatina. De Martino non risponde e fa il vago, rispondendo con una risata e il tentativo di distogliere l'attenzione da quel particolare. 
Ultimo aggiornamento: Domenica 7 Aprile 2019, 19:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA