Lo spot Rai per i mondali di volley femminile in Giappone in stile Mila e Shiro che sta facendo impazzire il web

Il bellissimo spot Rai per i mondiali femminili di Volley in Giappone in stile Mila e Shiro che fa impazzire il web. Guarda il video
Sta avendo un grande successo sui Social Network lo spot realizzato dalla Rai per i prossimi mondiali di Volley femminile che si svolgeranno in Giappone dal prossimo 29 settembre. Quello tra il Giappone e la pallavolo è un legame che - per i nati negli anni '70, '80 e '90, - trova il suo motivo d'essere nei cartoni animati. Prima con Mimì Ayuhara e poi con Mila e Shiro. Due cartoni animati di grande successo che sono rimasti scolpiti nelle menti di almeno due generazioni. 

Lory Del Santo entra al GF Vip dopo il suicidio del figlio

Sta quindi spopolando l'idea Rai di utilizzare inserimente "anime", di cartoni animati", nello spot con le nostre atlete. Il video sta diventando virale, raccogliendo consensi quasi unanimi. Infine, come non notare la finezza nell'ultima parte del video, con l'inserimento della mitica scritta "continua" in giapponese e che abbiamo visto apparire tante volte durante le sigle finali dei nostri cartoni animati preferiti?  
 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2023, 15:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA