I soliti idioti tornano in tv: «Per 10 anni non ci siamo parlati, troppo stress dal successo»

Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli torneranno nel 2023 con i loro personaggi storici dopo una lunga pausa dalla televisione

I soliti idioti tornano in tv: «Per 10 anni non ci siamo parlati, troppo stress dal successo»

Tornano I soliti idioitiFabrizio Biggio e Francesco Mandelli hanno annunciato la loro reunion nel corso di un'intervista a Il Corriere della Sera. La coppia di comici ha ammesso di non essersi parlata per 10 anni, il grande successo avuto con la sit-com li aveva mandati letteralmente in tilt, ma oggi sono pronti a ridare comicità e risate al grande pubblico che li ha molto amati.

Leggi anche > Guendalina Tavassi, l'ex Umberto D'Aponte torna sui social dopo il carcere: ecco il cambiamento

Brusca separazione

«Ci siamo separati bruscamente, lasciati male, proprio come succede nelle storie d’amore. In questi anni non ci siamo più sentiti, niente vie di mezzo: ognuno coi suoi giri … ma ripensavo spesso alle nostre dinamiche», ha ammesso Biggio. I due hanno dato vita a una serie di personaggi che sono diventati di grande successo, da Ruggero De Ceglie e Gianluca a Gisella e Sebastiano.

Ora sono pronti per tornare in pista e lo faranno non solo con gli storici personaggi ma introducendone anche di nuovi e abbandonandone alcuni: «Ruggero e Gianluca non possono mancare, così come La postina. Altri, come gli omosessuali, oggi non avrebbero più senso».

I nuovi episodi della serie dovrebbero partire con il nuovo anno, ma Biggio e Mandelli non hanno voluto anticipare altro. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Agosto 2022, 12:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA