Pino Insegno via da 'Reazione a catena',
al suo posto Amadeus: "Spiegatemi perchè!"

ROMA - Pino Insegno stato sostituito da Amadeus nella conduzione del programma tv 'Reazione a catena': ma lui non ci sta e va su tutte le furie.

Come si legge su Fanpage, infatti, Insegno ha commentato: “Vuoi solo la polemica. E io la polemica non te la do. [...] Conosci forse un modo elegante di mandare a quel paese qualcuno? Non si può. dai. Ti levano casa e tu cerchi una maniera pacata per protestare?[...] analizzate voi la situazione. Dopo quattro anni al 32% di ascolti vengo mandato via da Reazione a catena. Perché? Spiegamelo tu”.



Soddisfatto, invece Amadeus, che torna a condurre in una trasmissione tutta sua: "Torno a fare quello che sento più nelle mie corde, il quiz. [...]..è una nuova opportunità, un premio per quello che ho fatto in questi ultimi anni in cui ho dovuto rimettermi in gioco.[...] - commenta su Sorrisi e Canzoni - Avevo due possibilità: o vivere di ricordi pensando a quanto era bella la popolarità ai tempi de L’Eredità o, come il calciatore che sta in panchina, lavorare duro per farmi trovare pronto dall’allenatore quando fosse arrivato il mio turno. Non mi piace piangermi addosso, mi sono rimboccato le maniche e finalmente eccomi qui".
Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Novembre 2022, 09:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA