Adriana Volpe e la frecciata a Giancarlo Magalli. Lui replica: «Mi è venuto un eritema allo scr***»
di Emiliana Costa

Adriana Volpe e la frecciata a Giancarlo Magalli. Lui replica: «Mi è venuto un eritema allo scr***»

  • 109
    share
Frecciatine al vetriolo tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. I due ex colleghi dei Fatti Vostri non avrebbero mai nascosto di non nutrire una grande simpatia l'uno per l'altra. E anche adesso che non lavorano più insieme, la situazione non sarebbe cambiata. Adriana Volpe, in Marocco per Pechino Express, durante una prova avrebbe affermato: «Ammazza come pesano ste casse, manco ci fosse dentro Magalli...». E a stretto giro arriva la replica pungente di Giancarlo Magalli.

Mara Venier e Rai sotto accusa. Istruttoria in corso su Domenica in: ecco cosa è successo

Il conduttore dei Fatti Vostri ha condiviso un post su Facebook con tanto di «emoticon pupù» e ha scritto: «Purtroppo per qualcuno l’antipatia non diminuisce allontanandosi da casa». Poi a una follower che ha cercato di sdrammatizzare dicendo che Adriana voleva fare solo una battuta, Magalli ha risposto: «Ah, mettere uno, pure anzianotto, in una cassa ti sembra di buon gusto? Mi sono procurato un eritema scrotale…».



Fabrizio Corona: «Silvia Provvedi? Non l'ho mai amata. L'amore della mia vita è stata Belen»

E infine, quando una sostenitrice chiede «Ma perché Marcello Cirillo e Adriana Volpe non restano lì (in Marocco, ndr)?», Magalli chiosa con la sua pungente ironia: «Purtroppo resteranno molto poco». Boom di like.


 
Sabato 22 Settembre 2018 - Ultimo aggiornamento: 13:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-09-22 12:06:35
Come è poco furba la Volpe.......
DALLA HOME