Pechino Express 2018, Claudio e Fabrizio de Le Coliche pronti alla partenza

Video

di Ida Di Grazia
Tra gli otto concorrenti di Pechino Express 2018 in partenza giovedì su Rai 2 ci sono anche Claudio e Fabrizio Colica (credit foto, Roger Lo Guarro). Claudio e Fabrizio sono il duo comico de "Le Coliche" che ha deciso a mettersi a confronto con le difficoltà di questo game on the road condotto da Costantino della Gherardesca, che quest’anno prevede l’approdo in Africa, tra Marocco, Tanzania e Sudafrica.

Belen Rodriguez e Iannone si sono lasciati: «Lo ha mollato lei». Il messaggio di Andrea su Instagram
Negramaro, cos'è successo al chitarrista Lele Spedicato. Il primario: «Decisive le prossime ore»​


Fratelli e colleghi, veri fenomeni di Youtube, in grado di trasformare una passione in una professione. Se Claudio Colica ha scelto di laurearsi in Comunicazione pubblica e d’impresa, il percorso seguito da Fabrizio è interamente artistico. Ha infatti studiato presso il Centro Sperimentale di Cinematografia.

Dietro il nome "Le Coliche" si celano le produzioni dei loro migliori filmati, come ad esempio la parodia di Piero e Alberto Angela. Il vero esordio televisivo è giunto con Sorci Verdi, in seconda serata su Rai 2, al fianco del conduttore d’eccezione J-Ax. La grande opportunità gli è stata data però da Pechino Express 2018. Dal pubblico dei social a quello televisivo, i due fratelli avranno modo di farsi conoscere. Un punto di svolta dunque dopo i milioni di visualizzazioni accumulati. La clip che vi mostrimao è solo un assaggio del potenziale comico che Claudio e Fabrizio hanno.

Le Coliche entrano nel cast di Pechino Express come "i fratelli" in sostituzione di Filippo Magnini e della sorella maggiore Laura. Il due volte campione del mondo e' stato deferito per doping.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Settembre 2018, 19:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA